Ecco tutte le novità Syncro per il 2017!

01_Ripiani Ribaltabili 02_Pick up con cassetto sottopianale03_Cinghia con arrotolatore04_pianali marmato e gommato05_profilo ultrasilent

Syncro System continua nella sua missione alla ricerca di prodotti innovativi, al passo con i tempi e sempre più rispondenti alle richieste dei suoi clienti! Oggi vi presentiamo le novità introdotte nel corso di questo 2017. A cominciare dai sistemi di bloccaggio, che si sono arricchiti della nuova cinghia con arrotolatore.

L’oggetto ha un funzionamento simile alla cintura di sicurezza normalmente utilizzata all’interno di auto e furgoni: un arrotolatore compatto, dotato di leva di blocco/sblocco e contenente una cinghia con un gancio terminale. Per mettere in sicurezza un carico è sufficiente sbloccare la cinghia, tirarla fino alla lunghezza desiderata e agganciarla ad un punto di attracco, mettendola quindi in tensione e bloccandola in posizione.


Novità anche per le scaffalature: è arrivato il ripiano ribaltabile, un sistema studiato appositamente per i corrieri espressi, che necessitano un allestimento estremamente adattabile alle esigenze ogni giorno diverse del loro lavoro. I ripiani ribaltabili sono formati da due montanti laterali metallici e da una serie di ripiani dotati ciascuno di due cinghie di bloccaggio, posizionate in modo da poter essere utilizzate sia con i ripiani aperti sia con i ripiani chiusi.


Un’ulteriore novità arriva nel campo delle cassettiere, e in particolare di quelle sottopavimento, con una soluzione sottopianale per pick up: una cassettiera montata su guide a sfera che può essere estratta totalmente dal pick up per un comodo accesso al contenuto. L’allestimento per pick up comprende anche il doppio pianale calpestabile e un ulteriore vano contenitore dietro la cabina di guida.


Una rivoluzione ha riguardato quest’anno un aspetto fondamentale dell’allestimento: i sistemi di trasporto sul tetto, che dal 2017 saranno, di serie, dotati dell’esclusivo profilo Ultrasilent. Questo accessorio, che va a sostituire il precedente Supersilent, riduce rumore e vibrazioni delle barre portatutto montate sul tetto andando ad agire sulle “scie di von Karman”. I dettagli nel video!


E infine vi presentiamo due nuove opzioni per il rivestimento del pianale del furgone, con copertura gommata o marmata. Sulla tradizionale base in legno resinato multistrato vengono proposte due possibilità di finitura superficiale: gommata, realizzata con un materiale che offre un effetto antiscivolo superiore a qualsiasi altro pianale per furgoni, o marmata, con il vantaggio della luminosità e di una imbattibile semplicità nella pulizia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI