Syncro System Italia conquista il titolo di “Cribis Prime Company”

Mozzo (BG). Syncro System Italia, la società di cui la filiale bergamasca di Syncro fa parte, ha ottenuto da Cribis D&B il riconoscimento di “Cribis Prime Company”. Il certificato, assegnato anche a Francom Spa, capofila del gruppo Syncro, ascrive alle due società il “massimo livello di affidabilità economico commerciale”.

La notizia è fondamentale per fornitori, clienti e banche che operano con il gruppo Syncro System, ma è talmente positiva da non fare rumore!

In parole semplici significa che lavorare con queste aziende comporta un rischio pari a zero di non essere pagati… una situazione rara non solo nel panorama italiano, ma anche in quello mondiale. Ad aver meritato questo certificato sono solo il 3% di tutte le aziende analizzate da Cribis.

cribis francom 1cribis SSI italiano 3

Chi è Cribis D&B?

Cribis D&B è un’azienda del gruppo Crif.

Crif è presente in 47 Paesi nel mondo e in 4 continenti, e svolge analisi raccogliendo dati commerciali su oltre 250 milioni di aziende di 230 Paesi, a livello globale. Le informazioni raccolte dal gruppo vengono fornite ai suoi clienti per la valutazione del rischio dell’operatività con i propri partner economico e commerciali.

Come si diventa Cribis Prime Company

Rientrare nel ristretto gruppo mondiale (3% su 250 milioni) che merita il titolo di Cribis Prime Company non è facile: è necessario ottenere giudizi eccellenti in tutti gli indicatori presi in considerazione. Al centro dell’attenzione la solidità aziendale, la solvibilità e la puntualità dei pagamenti.

Un traguardo non semplice e ancor meno scontato, che si ripercuote positivamente non solo sui rapporti economici e commerciali con i fornitori del gruppo Syncro, ma anche sul rapporto di fiducia con i clienti, che possono avere un’ulteriore garanzia sulla stabilità dell’azienda a cui si rivolgono per farsi progettare e installare l’allestimento del furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI