È arrivata la Seconda Edizione 2018 DELLA GRANDE GUIDA, ora in 47 punti all’allestimento del furgone!

In un agile volumetto, gratuitamente scaricabile o sfogliabile dal sito, troverai un concentrato di tutta l’esperienza accumulata in vent’anni dai tecnici specializzati nel sistema Syncro.

Dopo aver progettato e realizzato oltre 70 mila allestimenti su veicoli commerciali di ogni marca e modello, adattando il sistema modulare Syncro alle esigenze dei più svariati mestieri, gli addetti alla progettazione e all’installazione delle attrezzature Syncro System hanno ben chiari gli aspetti fondamentali dell’allestimento, e sono lieti di condividerli con tutti i visitatori del sito:

SFOGLIA QUI SOTTO LA GRANDE GUIDA SYNCRO ALL’ALLESTIMENTO DEL FURGONE

Se vuoi avere la guida a disposizione sempre, puoi scaricarla:

Cosa trovi nella guida in 47 punti/ seconda edizione 2018

L’operazione di allestimento del furgone inizia a veicolo già acquistato, ma dal punto di vista del cliente i dubbi iniziano molto prima: quale mezzo si adatterà meglio alle esigenze dell’operatività quotidiana? Quale sarà più adeguato ad ospitare i mobili e gli accessori utili a massimizzare l’efficienza nel lavoro del proprietario? Ecco perché la guida parte proprio dalla scelta del furgone, per poi addentrarsi nel campo dell’allestimento vero e proprio, dalle coperture per la carrozzeria alle combinazioni di mobili più adatti, agli accessori di completamento che possono risultare non solo utili, ma spesso indispensabili.

Nella guida troverai inoltre un riassunto delle informazioni che potrebbero servirti DOPO aver allestito il veicolo per ottenere agevolazioni fiscali, per riutilizzare i mobili in caso di vendita o rottamazione del mezzo, o anche semplicemente per rivolgerti a noi in caso di difficoltà.

Novità della seconda edizione /2018

L’edizione della guida di cui trovi i riferimenti in questa pagina è stata realizzata nella seconda metà del 2018, e contiene alcune novità rispetto alla versione precedente, rilasciata solo pochi mesi prima.

  • Sono state modificate alcune foto che illustrano esempi di allestimento. In media, in 20 anni di attività, le officine Syncro hanno allestito circa 300 nuovi furgoni ogni mese: questo dato può bastare a capire quante combinazioni siano state realizzate all’interno delle varie sedi Syncro in Italia e nel mondo! Ogni singolo allestimento rappresenta una sfida diversa e comporta soluzioni innovative, che vengono fotografate e archiviate in azienda.
  • Sono stati aggiunti due nuovi punti che presentano altrettanti nuovi prodotti: il 25, che riguarda le vasche stagne in acciaio inox per il trasporto di liquidi, e il 27, che illustra i rivoluzionari ripiani per corrieri espressi.
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI