Scaffali, pianali, coperture interne e accessori per Fiat Ducato

Allestire un Fiat Ducato e trasformarlo in officina mobile attrezzata di contenitori, mobili, accessori? Niente di più fattibile da Syncro System, nella filiale di Bergamo.

Il Ducato è stato immesso sul mercato per la prima volta da Fiat nel 1981, riscuotendo immediatamente un notevole successo di pubblico: sarà forse per la forma, che permette uno sfruttamento completo dello spazio interno ed esterno, sarà forse per le dimensioni e l’altezza, che consentono il trasporto di attrezzature anche ingombranti e rendono ampio il ventaglio di scopi per cui può essere utilizzato, fatto sta che il Ducato della Fiat, ad oggi, è il furgone più venduto in Italia. Per aumentarne al massimo la funzionalità e far sì che il trasporto di merci, materiali ed attrezzi non diventi fonte di possibile pericolo per gli utenti della strada, né rischi di rovinare la carrozzeria, Syncro System propone un sistema completo di rivestimenti, arredamenti e accessori per furgoni.

Pianali e altre coperture per Ducato

1_Protezioni interne per Ducatopannellature per Ducato da Syncro a Bergamopianale in legno multistrato marmato e coperture per Ducato

I tecnici della filiale bergamasca del gruppo mettono a disposizione la loro esperienza a 360 gradi nell’allestimento dei furgoni, proponendo innanzitutto pianali (nella foto in legno multistrato marmato), pannellature, copriporta e finestra per il Fiat Ducato. L’obiettivo, in questa prima fase, è salvaguardare la carrozzeria del vano di carico da urti e danneggiamenti.

Contenitori per furgone su Ducato 

furgone Ducato trasformato in officina mobile Ducato con accessori e mobili Syncro allestito scaffalatura a piu ripiani a bordo di furgone Ducatobanco di lavoro e portamorsa per Ducato

Una volta completata la protezione delle superfici, un Fiat Ducato può essere arredato in mille modi diversi, sfruttando lo spazio anche in altezza offerto dal suo vano di carico per organizzare al meglio lo stivaggio di utensili e materiali con scaffalature, cassettiere, scomparti, contenitori in plastica.

Da Syncro Bergamo arredi su misura per Ducato

Fiat Ducato allestito con ganci e cinghiemobile per furgoni su Ducato Fiat3_Kit rotaia e cinghia su Ducato.jpg

Per il bloccaggio di merci di diverse dimensioni, Syncro System Bergamo può allestire lungo le pareti (o la paratia) dei sistemi con rotaia e cinghia regolabile; mentre per supplire alla mancanza di piani di lavoro negli interventi fuori sede può ricavare banchi da lavoro e portamorse direttamente all’interno del Ducato.

Portascala, portatutto, portatubo per il tetto di Ducato

Syncro System ha pensato anche al trasporto di scale, tubi e materiali particolarmente ingombranti, progettando e realizzando una vasta gamma di portatutto e portascala da fissare sul tetto del Fiat Ducato.

portascala e portatubo su Ducato allestito portatutto per Ducato

E per le esigenze più diverse, a Bergamo i tecnici Syncro System sapranno consigliarvi l’accessorio adatto: dai kit lavamani alle lampade per furgoni, dalle rampe di carico per Ducato ai serbatoi per il trasporto di liquidi. Chiedete un preventivo, ne uscirete soddisfatti: allestire il Ducato da Syncro significa risparmiare tempo e denaro in futuro, garantendo maggiore professionalità ai clienti.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI