Allestimento per Fiat Doblò
Nella gamma dei furgoni di medie dimensioni si inserisce nel 2000 Fiat Doblò: un mix tra il design rivisto del vecchio Fiorino, l’ampiezza e lo sviluppo in altezza del vano di carico di una monovolume e il comfort alla guida di una berlina. Con la versione trasporto merci del Doblò (che è disponibile anche in versione trasporto passeggeri, con sette posti a sedere) Fiat professional punta a quella fetta di mercato, costituita da piccoli imprenditori, impiantisti e artigiani, che non necessita di grandi dimensioni ma vuole il meglio in quanto a funzionalità.
Protezioni per Doblò
E per ottenere il meglio sfruttando ogni angolo del Doblò ci vuole un allestimento interno marchiato Syncro System: nella filiale lombarda di Levate (Bg) lavorano tecnici specializzati che si occupano solo dell’allestimento furgoni e hanno accumulato un’esperienza notevole nello studio e nella progettazione delle soluzioni migliori per ogni modello di furgone in vendita sul mercato italiano. La prima cosa da fare su un furgone prima di renderlo operativo? Proteggere la carrozzeria interna, con pianale e pannellature su misura.
Con Syncro Ultra tante diverse possibilità di allestimento per Fiat Doblò
Il marchio made in Italy e le certificazioni Tuv GS e Ce caratterizzano ogni prodotto installato sui furgoni, dai rivestimenti interni a protezione della carrozzeria ai mobili per contenere e bloccare il materiale trasportato e fino agli accessori pensati per soddisfare ogni esigenza di lavoro. Ma la particolarità dell’allestimento Syncro Ultra è la modularità : è per questo che ogni elemento si adatta alla perfezione a qualsiasi modello di furgone, ed è per questo che un furgone officina realizzato con il metodo Syncro System nell'officina bergamasca del gruppo corrisponde sempre alle richieste del cliente.
Trasportare sul tetto del Doblò
Come esemplificano le foto, un Fiat Doblò può essere dotato, oltre che di cassetti e scaffali che poggiano su un robusto e duraturo pianale in legno multistrato, anche di un comodo portapacchi montato sul tetto del mezzo (o, su richiesta, di bagagliere, portascale, portatutto). Questo accessorio è brevettato da Syncro con profilo Ultrasilent: in altri termini, minore resistenza all’aria, maggiore comfort durante la marcia e riduzione di vibrazioni e rumori.