ALLESTIMENTO PER VOLKSWAGEN TRANSPORTER

Abbastanza compatto per consentirti di muoverti con facilità nei centri urbani e da un cantiere all'altro, sufficientemente spazioso per ospitare una vera e propria officina mobile Syncro System. Anche il Volkswagen Transporter, uno dei primi furgoni messi sul mercato subito dopo la Seconda Guerra mondiale, può diventare uno spazio organizzato e ben ordinato. Un luogo in cui stivare merci e materiali ma dove poter anche lavorare in tutta comodità, proprio come in un laboratorio. Syncro Bergamo produce infatti una linea di rivestimenti e arredi specifica per il Transporter. Un mezzo che viene prodotto in varie misure e la cui portata può oscillare, in base al passo e al tipo di tetto, tra gli 800 e i 1400 kg. Il volume disponibile va 5,8 a 9,3 metri cubi e i motori proposti sono Diesel da 2000 cc, con potenze che vanno da 84 cavalli fino a 180 cavalli, oppure a "benzina 2 litri" da 115 cavalli. Qualsiasi sia la tua versione di Transporter, Syncro ha l'arredo su misura per le tue esigenze e per il tuo lavoro.

Rivestimenti per la carrozzeria di Transporter

Rivestimento interno per pavimento Transporter da Syncro BergamoCoperture per Transporter da Syncro BergamoProtezioni per VW Transporter

Nel centro di montaggio bergamasco sono in primo luogo disponibili tutti i rivestimenti per la carrozzeria interna del veicolo Volkswagen. Un furgone che, come tutti gli altri mezzi simili, non riesce a sopportare senza danneggiamenti gli urti provocati dal materiale trasportato. E' questo il motivo per cui i tecnici Syncro consolidano l'interno del cassone con appositi pianali per Transporter in legno o alluminio, con copriruota, pannelli laterali e con protezioni specifiche per la paratia e per le portiere.

Sistemi di allestimento modulare per Transporter VW

VW Transporter con arredo Syncro SystemCassettiera portavaligette su Transporter VWCopriruota per Transporter

Syncro System Bergamo è la concessionaria Syncro per le zone di Bergamo, Lecco e Sondrio. Qui troverai personale competente e specializzato nell'ideare soluzioni su misura per l'allestimento del tuo Transporter. I mobili Syncro sono infatti modulari e componibili e possono pertanto dar vita a mille diversi progetti d'arredo del vano di carico. Nelle foto qui sopra è stato immortalato un esempio di allestimento con scaffalatura solo sul lato sinistro, dove hanno trovato posto cassettiere, valigette estraibili, scaffali e accessori. L'altro lato del Transporter è invece rimasto libero e può essere utilizzato per caricare merci ed attrezzature.

Scaffalature trasparenti e altri arredi montati da Syncro Bergamo su Transporter

Accessori per trasporto attrezzature su Transportercassettiera allestita a BergamoMultibox su Transporter

In quest'altro esempio invece entrambi i lati del Transporter sono occupati dai mobili Syncro. Sul lato sinistro hanno trovato posto cassettiere metalliche e scaffali, mentre sul lato destro sono state montate delle cassettiere con cassetti trasparenti. Le combinazioni sono però infinite e da Syncro a Bergamo i tecnici sapranno proporti il progetto d'allestimento più adatto alle tue esigenze lavorative e al tuo modello di Transporter.

Portatutto per Transporter

Barre portatutto per VW Transporter da Syncro BergamoPortatutto per Transporter VW

Non dimenticare che, grazie al sistema di bagagliere messo a punto da Syncro System, potrai utilizzare come piano di carico anche il tetto del Transporter. I portapacchi, i portatutto e i portascale Syncro sono sicuri e affidabili: costruiti in alluminio e acciaio, sono dotati di un rivestimento protettivo in gomma e di uno speciale profilo aerodinamico che riduce rumori e vibrazioni, aumentando il comfort di marcia e diminuendo i consumi. Il sistema Syncro per il tetto del Transporter ti permette infine di personalizzare il portatutto secondo le tue specifiche esigenze di lavoro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI