Cassettiere, scaffalature, coperture e accessori su misura per Crafter a Bergamo

Grande e pratico come un’officina. Il furgone Volkswagen Crafter è la vettura ideale per ospitare gli allestimenti per veicoli commerciali prodotti da Syncro System. Le ragguardevoli dimensioni del cassone e la sua notevole capacità di carico, che può arrivare sino a 17 metri cubi, rappresentano infatti una buona base per attrezzare in modo pratico ed ordinato una vettura pensata proprio per chi ha necessita di trasportare grandi quantità di materiali ed attrezzature. La nuova serie è presente sul mercato dal 2006 ed è disponibile, oltre che nella versione merci, anche nei modelli passeggeri, combinati merci e passeggeri ed autotelaio per allestimenti come camion e camper. Chi opta per la tipologia con carrozzeria in lamiera può ancora scegliere tra quattro diverse lunghezze di carrozzeria e tre altezze per il tetto. Questo rende pressoché infinita la possibilità di allestimento con i moduli Syncro System, combinabili tra loro secondo soluzioni sempre differenti e sempre studiate per integrarsi perfettamente con la carrozzeria del Crafter.

Rivestimenti completi per VW Crafter

01_Pianale e pannellature per Crafter 02_Rivestimenti interni per Crafter03_Rivestimenti per Crafter da Syncro Bergamo04_Copriparatia per Crafter in alluminio mandorlato a Bergamo

Pianali in legno multistrato o in alluminio per il fondo, pannellature in lamiera preverniciata o alluminio, copri paratia, copriruota, protezioni per le portiere. Sono questi i principali rivestimenti proposti nell'officina bergamasca di Syncro System per il Crafter. Si tratta di accessori indispensabili per agevolare il montaggio dei mobili per furgone e per proteggere la carrozzeria dagli urti o dalle cadute del materiale. I pannelli sono fatti su misura per questo modello di veicolo e sono tutti pretagliati e preforati.

Officina mobile su Crafter

01_Crafter allestito con mobili Syncro a Bergamo02_ Cassettiere, accessori di pulizia e portamorsa per Crafter VW da Syncro a Bergamo03_Arredamento per Crafter da Syncro a Mozzo (BG)

Gli allestimenti per Crafter comprendono cassettiere, scaffali, contenitori, accessori, rampe di carico e bagagliere, ossia tutto il necessario per trasformare il capiente mezzo Volkswagen in uno spazio operativo super organizzato e ben ordinato. Una delle possibilità suggerite da Syncro per il Crafter prevede, come nelle foto sopra, il montaggio di moduli su entrambe le pareti: sul lato sinistro trovano posto ripiani di scaffalatura, un copripassaruota chiuso e un fermavaligie; mentre il mobile sulla destra è caratterizzato dalla presenza di scaffali, cassetti, portavaligie e contenitori in plastica trasparente. 

Accessori e arredi modulari per Crafter a Bergamo da Syncro

Tutto per allestire Crafter VWContenitori trasparenti su scaffali a bordo di Crafter03_ Crafter con valigette, cassettiere e altri arredi Syncro a Bergamo

Il Volkswagen Crafter può anche essere rivestito con pianale e copriparatia in alluminio mandorlato e poi completato, come si vede nelle immagini sovrastanti, con cassetti trasparenti, scaffalature ed accessori utili e pratici.

Portapacchi portatutto e portatubi per Crafter

01_Portascale a slitta singola per Crafter VW02_Portatutto per Crafter

Da Syncro a Levate (BG) sono disponibili anche dei sistemi ad hoc per un trasporto sicuro e silenzioso sul tetto del Crafter. I portascale, i portapacchi e i porta tutto della linea Syncro sono realizzati con materiali molto resistenti e con dei particolari profili in alluminio, detti Ultrasilent, che abbassano la resistenza dell’aria e riducono pertanto i rumori, le vibrazioni e anche il consumo di carburante.

Rampe di carico per furgoni Crafter

Syncro Bergamo installa rampa di carico su Crafter 02_Da Syncro a Mozzo (BG) rampa per Crafter

Per i clienti che desiderano caricare senza sforzo carrelli, macchinari ed altro nel vano di carico, sono disponibili anche delle robustissime rampe e pedane di carico per Crafter. A disposizione modelli di diverse lunghezze e larghezze, con portate variabili tra i 200 e i 1.800 kg. A seconda della portata, le pedane possono essere completamente in alluminio oppure in alluminio e acciaio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI