ALLESTIMENTO VOLKSWAGEN CADDY
Agile e allo stesso tempo capiente, compatto ma abbastanza spazioso da ospitare una vera officina mobile Syncro System. Il Volkswagen Caddy è un furgoncino che, in varie versioni, la famosa casa automobilistica tedesca ha prodotto sin dal 1980. Questo primo modello rimase inalterato per ben quindici anni, fino a che, nel 1996, non fu presentato il Caddy di nuova generazione, destinato ad essere rivisitato ulteriormente nel 2003, anno in cui uscì la terza e per ora ultima serie. Attualmente il mezzo è disponibile in diverse varianti (passeggeri, trasporto merci, combinato o anche come piccolo camper) e viene venduto in due lunghezze e con una cubatura utile che si avvicina a quella disponibile su furgoni di categoria superiore. Per questo il vano di carico del Caddy può tranquillamente ospitare i mobili e i componenti per furgone di Syncro Bergamo ed essere attrezzato con cassettiere, armadi, contenitori, banchi e scaffali. La trazione di serie è anteriore ma si può richiedere anche quella integrale. I motori sono Euro 5, Diesel, benzina e misto benzina-metano.
Protezioni interne per Caddy VW
Considerati i costi, piuttosto alti, dei carrozzieri, per i proprietari del Caddy è molto più conveniente prevenire i possibili danni alla carrozzeria interna del furgone piuttosto che farli riparare. Nell'officina Syncro specializzata di Bergamo artigiani, piccoli imprenditori e professionisti del lavoro in movimento troveranno tutte le protezioni interne per la carrozzeria del Caddy: pianali in legno multistrato o alluminio, pannelli laterali in lamiera o alluminio, protezioni per la paratia, coperture per le portiere, griglie di protezione per vetri.
Moduli di allestimento per Caddy da Syncro Bergamo
Syncro System Bergamo ha creato una linea specifica di mobili e moduli di allestimento adatti al furgoncino Volkswagen e propone soluzioni di arredo su misura per i clienti possessori del Caddy. L’allestimento delle foto sopra è minimale e lascia molto spazio libero per caricare materiale o attrezzature ingombranti: solo la parete sinistra è stata arredata con una struttura composta da fermavaligie con cricchetto e cassetti di diverse dimensioni.
Accessori, cassettiere, scaffali per Caddy
Il Caddy può però anche essere arredato su entrambi i lati. Su una parete possono quindi trovar posto cassettiere e scaffali e sull’altra vengono inserite con facilità delle cassettiere con cassetti trasparenti. Moduli, questi ultimi, particolarmente apprezzati dai clienti, perché hanno uno spessore ridotto ed occupano quindi poco spazio ma allo stesso tempo sono molto capienti e possono e trasportare grandi quantità di minuterie.
Trasportare sul tetto di Caddy
Con il sistema di bagagliere progettato da Syncro, anche il tetto del Caddy può diventare un piano di carico. I portatutto, i porta scala e i porta tutto per Caddy in alluminio e acciaio sono infatti dei sistemi affidabilissimi per il trasporto di merci e materiali sul tetto. Sono leggeri e robusti e tutti sono dotati del profilo aerodinamico Ultrasilent, specificatamente studiato per ridurre rumori, disturbi e vibrazioni durante la guida, in maniera tale da incrementare il comfort e contenere i consumi.