Arredi e rivestimenti per Mercedes Sprinter nelle provincie di Bergamo, Lecco e Sondrio

Se cerchi una soluzione pratica ed efficace per ottimizzare lo spazio all’interno del tuo Mercedes Sprinter e organizzare al meglio la tua attività, Syncro Bergamo ha la risposta alle tue esigenze. Dopo pochi anni dall’introduzione nel mercato, da parte della casa automobilistica Mercedes Benz, di questo veicolo commerciale di grandi dimensioni, l’azienda Syncro System ha cominciato a produrre una gamma di moduli d’arredo e accessori su misura per il vano di carico di tale mezzo. Un furgone molto grosso, che arriva al massimo possibile di capacità di carico e di volumetria per la categoria dei veicoli commerciali leggeri. Le portate possono infatti raggiungere i 2250 kilogrammi e la capacità di carico tocca i 17 metri cubi. Il ventaglio dei modelli disponibili, come si può immaginare, è molto ampio: esistono versioni per passeggeri, combinate merci + passeggeri ed autotelaio per allestimenti come camion o camper e, nella tipologia lamierata, lo Sprinter è disponibile in quattro lunghezze e tre altezze. Per ciascuna versione, nei centri d’allestimento specializzati della Syncro Bergamo, troverai componenti specifici e su misura: tutti certificati e garantiti, realizzati con materiali leggeri e resistenti e secondo uno schema modulare che rende tutti i prodotti Syncro facilmente combinabili ed intercambiabili.

Coperture per la carrozzeria di Sprinter

Rivestimenti carrozzeria per Sprinter da Syncro a Bergamolegno multistrato alluminio mandorlato e lamiera per coperture Sprintercopripassaruota per Sprinter a Bergamo da SyncroRivestimenti per Sprinter Mercedes

Nell’universo degli articoli per furgone di Syncro System, una posizione di particolare rilievo è occupata dai rivestimenti e dalle protezioni per la carrozzeria interna. Tali elementi infatti, non solo agevolano il montaggio dell’arredamento vero e proprio, ma risultano indispensabili per scongiurare il rischio di ammaccature, graffi o deformazioni dovute agli spostamenti o ad eventuali cadute del materiale trasportato. Per lo Sprinter Syncro Bergamo propone pianali in multistrato marino resinato oppure alluminio mandorlato, pannellature in lamiera preverniciata o alluminio, copri-paratia, copriruota e protezioni per le portiere. Nelle immagini qui sopra si vede uno Sprinter rinforzato con un pianale in legno resinato e con delle pannellature in alluminio. I copriruota sono in acciaio e alluminio.

Arredi con cassettiere e scaffalature per Sprinter

Arredi per Sprinter da Syncro Bergamocontenitori e cassetti per furgone su Sprinter cassetti trasparenti su furgone Sprinter arredato a Bergamo da Syncro

Oltre alle protezioni interne, nell'officina della Syncro System Lombardia di Levate (BG) sono presenti tutte le altre componenti per attrezzare lo Sprinter come un laboratorio viaggiante: dagli scaffali alle cassettiere, dai contenitori per gli utensili e le minuterie agli accessori. Nelle foto riportate in alto vediamo, ad esempio, il vano di carico di uno Sprinter allestito con uno scaffale attrezzato sulla sinistra e con una serie di cassettiere trasparenti a destra.

Allestimenti su misura per Sprinter

Sprinter con protezioni carrozzeria Syncroportamorsa e arredi per furgone su SprinterScaffalature su officina mobile per SprinterArredo per furgone Sprinter

In quest’altra sequenza di immagini è stato invece immortalato un allestimento per Mercedes Sprinter completo di pianale e copriparatia in alluminio mandorlato e arricchito da mobili in cui sono state inserite delle comode e capienti cassettiere metalliche, dei ripiani di scaffalatura, degli scomparti per riporre le valigette portautensili e accessori utili come il banchetto portamorsa.

Portapacchi supersilenziosi e rampe di carico per Sprinter

portatutto per SprinterPedana di carico per SprinterPortascala  1 slitta per Sprinter a Bergamo

Anche il tetto dello Sprinter può essere attrezzato come un piano di carico, grazie ai portascale e alle bagagliere Syncro System. Si tratta di sistemi assolutamente affidabili e sicuri, realizzati con speciali profili d’alluminio brevettati - l'Ultrasilent -, che garantiscono un trasporto silenziosissimo. Essi sono infatti studiati per ridurre la resistenza dell’aria e, di conseguenza, anche le vibrazioni e i rumori durante il trasporto. 

Per agevolare la movimentazione della merce e dei macchinari caricati sul cassone dello Sprinter, Syncro Bergamo mette a disposizione anche rampe e pedane di carico. Hanno portate che vanno dai 200 ai 1800 kg e possono essere completamente in alluminio (più leggere ed economiche) oppure in alluminio e acciaio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI