Syncro Bergamo: allestimenti per Ford Connect
Se fino al 2001 era il Courier a soddisfare le esigenze di mercato nella gamma dei piccoli veicoli commerciali, con il 2002 Ford ha aperto le porte alle nuove tendenze, passando mantdal classico autoveicolo con vano di carico posteriore al piccolo furgoncino Connect, in cui le linee anteriori e posteriori non hanno soluzione di continuità e formano un tutt’uno decisamente più armonioso: le versioni immesse sul mercato sono due (passo corto basso, passo lungo alto), con motorizzazioni a gasolio da 1,8 litri e potenze variabili da 75 a 110 cv.
Il Ford Connect è il mezzo ideale per chi ha bisogno di uno spazio ben organizzato sul retro del mezzo, senza la necessità di stivare enormi quantità di materiali, merci e attrezzature. Per tenere il veicolo davvero in ordine e trovare sempre quello che si cerca, però, serve un allestimento Syncro System: nella filiale lombarda di Bergamo troverai tecnici specializzati nell’arredamento di Connect, che in molti anni d’esperienza hanno elaborato tante e diversissime soluzioni di allestimento tra cui potrai scegliere, ma che saranno anche pronti ad accogliere proposte diverse ed uniche.
Pannellature per proteggere Ford Connect
Il furgone, prima d’essere stivato, va protetto: per questo nell'officine di Levate (Bg) troverai consiglio sui più adeguati rivestimenti da applicare al pavimento (pianali), alle pareti e alle porte (pannellature) e agli altri elementi della carrozzeria, per evitare che urti e ammaccature aprano la strada all’attacco futuro della ruggine e alla formazione di fori.
Un allestimento su misura per le tue esigenze
Con il nuovissimo sistema Syncro Ultra l'allestimento può davvero essere costruito esattamente come tu lo desideri: ogni elemento orizzontale, infatti, può essere abbinato a qualsiasi altro, senza limitazioni. Scopri tutto su Ultra nella pagina dedicata, qui. Cassetti metallici e scaffali sono elementi cardine dell’allestimento per Ford Connect: se si tratta di decidere quanti installarne e come disporli all’interno del furgone, però, i tecnici ascolteranno le tue esigenze, traducendole in progetti compatibili con le dimensioni del mezzo. I tecnici di System Bergamo ti proporranno inoltre anche piccoli armadi, banchi di lavoro su misura, contenitori trasparenti, portamorsa estraibili e altri elementi che ti permetteranno di sfruttare ogni centimetro di spazio.
Una vasta gamma di accessori per Ford Connect
Per esigenze particolari, Syncro System Bergamo offre inoltre un’ampia gamma di accessori: dalla morsa estraibile con banchetto di sostegno, ai portacarte e portasapone, ma anche ganci e cinghie di bloccaggio, e su una scala totalmente diversa, persino tendalini e verande per creare spazi protetti di fronte al portellone posteriore e laterale per piccoli interventi in condizioni atmosferiche non ottimali. Connect, come qualsiasi altro furgone, può essere allestito solo su un lato, come negli esempi di questa pagina, ma anche su entrambe le pareti e sulla paratia di fondo.
Portapacchi e portascala per Connect
Se vuoi caricare merce sul tetto, Syncro Bergamo può installare sul Ford Connect bagagliere e barre portatutto su misura, resistenti e caratterizzate dall’esclusivo profilo Ultrasilent, brevettato dall’azienda per garantire il massimo comfort di guida senza vibrazioni e rumori.