Ford Transit Courier 2014: allestimento su misura da Syncro Bergamo
Nel 2014 è arrivato Ford Transit Courier 2014: un furgoncino di medie dimensioni, che offre agli utilizzatori lo spazio di carico più ampio della sua categoria, a fronte di dimensioni compatte nell’esterno e di una grande facilità di guida anche in condizioni poco agevoli. Con Transit Courier 2014 la gamma Ford è completa: Custom, Connect e Transit completano il quartetto che ha rinnovato il parco autoveicoli con peso totale inferiore a 3,5 tonnellate della casa automobilistica americana. Il Transit Courier, così come esce dalla fabbrica, è pronto per essere messo su strada, ma può esprimere al massimo le sue potenzialità e diventare più forte nella sua sfida quotidiana contro urti e usura del tempo solo grazie ad un allestimento su misura curato da Syncro System.
Pannellature, pianali, rivestimenti su misura per Ford Transit Courier 2014
La prima mossa che i tecnici della filiale di Mozzo (Bg) mettono in atto sul Transit Courier 2014 è la copertura delle superfici interne con elementi protettivi per la carrozzeria: si tratta per la maggior parte di pannelli che possono essere realizzati in materiali diversi a seconda della destinazione d’uso, che i montatori Syncro fissano con una tecnica particolarmente rapida e precisa sopra le lamiere originali, contribuendo in maniera determinante all’allungamento della vita utile del veicolo commerciale. Tutti i rivestimenti Syncro: pianali (legno resinato o alluminio mandorlato) per pavimenti o paratie di fondo, pannellature (acciaio, plastica alveolare, alluminio) per pareti porte e soffitto, griglie per finestre, strutture ad hoc per passaruota, sono pretagliati e preforati su misura per Transit Courier 2014 nella sede di San Zeno di Cassola del gruppo Syncro.
Allestimenti su misura per Courier 2014: Syncro System sempre sul pezzo
Appena un mezzo esce sul mercato i tecnici Syncro sono pronti a “visitarlo nel dettaglio” in officina, per progettare insieme al proprietario l’allestimento del furgone più adeguato all’uso che ne verrà fatto. Tutte le esigenze vengono prese in considerazione e tradotte in un peculiare abbinamento di mobili per furgoni: cassettiere e scaffalature, armadi per furgoni, contenitori trasparenti, valigette, copripassaruota chiusi, e ancora banchi portamorsa, ripiani di lavoro, compressori, generatori e svariati accessori… tutto questo e molto altro può essere sistemato nel vano di carico di Transit Courier 2014!
Nelle foto di queste pagine, due arredi per Courier 2014 molto semplici ma allo stesso tempo efficienti: basati sull’installazione di uno o al massimo due mobili, lasciano una grande quantità di spazio libero nel corridoio centrale, con la possibilità di caricare attrezzature e merci “temporanee” direttamente nel cassone, muovendosi in modo più libero tra i mobili che trasformano il mezzo in officina mobile.
Per il tetto? Una soluzione unica, grazie al sistema brevettato Ultrasilent
Per quanto riguarda il tetto, anche qui Syncro System non si è risparmiata: anni di studio e ricerca hanno portato all’elaborazione dei profili Ultrasilent per la base di portapacchi, portatutto, portascale e portatubi per furgoni Syncro.
Tali profili sono stati pensati per ridurre in maniera drastica rumori e vibrazioni date dalla corsa su strada, ammortizzando in breve la spesa fatta grazie al minor consumo di carburante. Naturalmente anche i sistemi di trasporto sul tetto sono su misura per Ford Transit Courier 2014.
Chiama o vieni direttamente in filiale Syncro Bergamo a Levate (BG): siamo installatori esclusivi del sistema Syncro di allestimento per furgoni per le provincie di Bergamo, Lecco e Sondrio!