QUALSIASI FURGONE DIVENTA OFFICINA DA SYNCRO BERGAMO

Crisi e recessione sono tra i termini più usati degli ultimi anni. Di fronte ad una situazione economica che anche i più ottimisti faticano a definire rosea, la parola d’ordine diventa razionalizzare: le risorse a disposizione, il tempo e, per molti professionisti dei settori idraulico, impiantistico e della manutenzione, anche e soprattutto lo spazio all’interno del mezzo usato quotidianamente per lavorare “a domicilio”. Il gruppo Syncro System è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi grazie ai suoi allestimenti per furgoni, che trasformano in officine veicoli di qualsiasi modello e dimensione.

Come si razionalizzano le risorse? Utilizzando al meglio il denaro. Affidandosi a Syncro System Bergamo è possibile, con una spesa contenuta, rendere funzionale il proprio furgone adibito ad officina. Grazie ad un progetto su misura e all’installazione di mobilio modulare Syncro adattabile a qualsiasi esigenza, cassettiere, armadi, scaffalature e accessori vari vengono perfettamente inseriti nel furgone, lasciando libero lo spazio necessario ad utilizzarlo come officina.

01_Da Syncro Bergamo Trafic allestito come furgone officina da Syncro System02- Da Syncro a Bergamo cassettiere, scaffali e accessori per furgone officina03_Cassettiere per furgone

Razionalizzare tempo e spazio con Syncro System

Il fattore tempo è un altro punto di forza degli allestimenti Syncro per furgoni officina realizzati nelle officine bergamasche del gruppo: sistemando il materiale, gli utensili, i ricambi e la minuteria in modo ordinato e sicuro all’interno di cassetti, valige e scaffali e bloccando gli elementi più ingombranti, contundenti o a rischio di spandimento all’interno del vano di carico, è possibile risparmiare fino a 30 minuti al giorno, altrimenti persi per cercare in mezzo al disordine o sistemare i danni causati dalla carenza di sicurezza. Dando un valore di circa 13 euro al tempo perso quotidianamente in 220 giornate lavorative annue, si risparmiano quasi 3000 euro l’anno!

Nella razionalizzazione dello spazio dei veicoli commerciali adibiti ad officina, infine, Syncro System non ha rivali: la modularità degli elementi proposti permette di abbinarli in infinite combinazioni. Non è tutto, perché i tecnici delle officine Syncro progettano l’interno dei furgoni officina con l’obiettivo di ottenere il massimo spazio con il minimo ingombro: il montaggio avviene dunque in forma asimmetrica e ogni cassetto è dotato di maniglia “interna”, che non ruba nemmeno un millimetro oltre il profilo del mobile in cui è contenuto.

Se a tutto questo si aggiungono materiali di prima qualità per resistenza e leggerezza, prodotti brevettati dall’azienda e dotati di certificazione GS – TUV, è facile capire che affidarsi a Syncro per trasformare un furgone in officina è la scelta più conveniente!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI