Hai recentemente acquistato un mezzo commerciale Volkswagen e desideri personalizzarlo? Allora Syncro System di Levate, nei pressi di Bergamo, è la destinazione ideale. Qui troverai l'expertise necessaria per convertire il tuo Caddy (il più compatto della gamma), Transporter (di taglia media) o il più capiente Crafter in un laboratorio mobile su ruote.
La flessibilità dei componenti Syncro System permette l'integrazione di cassettiere metalliche o trasparenti, mensole, tavoli da lavoro e svariati elementi d'arredo su tutti e tre i modelli. Basta semplicemente selezionare attrezzature di dimensioni appropriate per ottimizzare lo spazio interno del tuo furgone Volkswagen.
Se necessiti di salvaguardare la carrozzeria da danni e ammaccature, a Levate sono disponibili rivestimenti specifici per Caddy, Transporter e Crafter. Questi includono protezioni per pavimento e pareti, griglie per finestrini e pannelli per la parete divisoria e le porte. Per qualsiasi altra necessità, non esitare a consultare gli esperti di Syncro System: l'allestimento di un veicolo Volkswagen richiede da poche ore a un massimo di alcuni giorni di fermo officina, con un investimento contenuto ma risultati garantiti!
Le generose dimensioni del vano di carico offrono ampia libertà creativa ai proprietari e ai tecnici Syncro nella progettazione di allestimenti per il Crafter. Nell'esempio illustrato, entrambi i lati del furgone sono stati attrezzati, lasciando libera la parete divisoria, sulla quale spicca una barra con cinghia di fissaggio. Il lato sinistro ospita un mobile con scaffali, cassetti metallici e trasparenti e un armadio. Sul lato destro, invece, è stato installato un banco da lavoro, una serie di cassettini trasparenti basculanti e una morsa con relativo supporto.
Lo spazio nel vano di carico del Volkswagen Caddy può essere ottimizzato in innumerevoli modi con i mobili Syncro. Per chi desidera organizzare gli attrezzi mantenendo una parte di superficie libera per carichi extra, i tecnici Syncro possono proporre soluzioni di arredo parziale, come quella illustrata. In questo caso, l'allestimento comprende pianale e pannelli laterali, cassetti sul lato destro e un ripiano con contenitori in plastica nella parte superiore. In alternativa, è possibile optare per un allestimento più completo, con mobili su entrambi i lati, banchi di lavoro, cassetti trasparenti, armadi e vari accessori.
In questo esempio, il Volkswagen Transporter è stato equipaggiato con ripiani dotati di sportelli, vassoi per valigette metalliche, un sistema di fissaggio per valigie con cinghia e vari accessori. Il sistema di arredo Syncro permette di combinare tutti gli elementi orizzontali in qualsiasi sequenza, rendendo possibile soddisfare ogni esigenza del cliente!