Renault, il rinomato costruttore automobilistico francese, propone una vasta gamma di furgoni e veicoli commerciali molto apprezzati dai professionisti in mobilità. Questi mezzi si prestano particolarmente bene ad essere convertiti in laboratori itineranti grazie alle soluzioni di allestimento Syncro System.
L'offerta Renault include il Kangoo, un versatile veicolo compatto, il Trafic 2014, un furgone di media taglia, e il Master, un mezzo più capiente disponibile in diverse configurazioni dopo un aggiornamento nel 2010. Il Master è spesso preferito per la sua ampia capacità di carico, ideale per attrezzature e materiali voluminosi, mentre il Kangoo si rivela perfetto per la guida urbana grazie alle sue dimensioni contenute. Il Trafic, frutto di una collaborazione con Opel, offre un equilibrio ottimale tra spaziosità ed estetica, con pareti regolari e quattro varianti dimensionali.
Syncro System offre configurazioni personalizzate per i furgoni Renault Kangoo, Trafic 2014 e Master. Presso la filiale di Levate, tecnici qualificati sono pronti a sviluppare progetti su misura per ogni cliente, offrendo un servizio completo dalla consulenza iniziale alla progettazione e al supporto post-vendita. Syncro System Bergamo fornisce un'ampia selezione di elementi e moduli per ottimizzare gli spazi interni ed esterni dei furgoni Renault, inclusi rivestimenti, componenti d'arredo, sistemi di trasporto sul tetto e accessori funzionali. Per maggiori dettagli, contatta la sede di Levate
Il Kangoo, un veicolo commerciale compatto, può essere equipaggiato con pannelli laterali o un sistema sottopavimento per sfruttare al meglio lo spazio. Ad esempio, potrebbe includere un sistema di bloccaggio automatico per valigie sul lato sinistro e cassetti metallici accessibili dall'esterno sul lato destro.
Le cassettiere sotto il pianale rappresentano una soluzione pratica per il Kangoo. Installate tra il fondo del veicolo e il pavimento, queste cassettiere possono sostenere fino a 140 kg ciascuna e sono facilmente accessibili dalle porte posteriori e laterale, lasciando libero il piano di carico per altri utilizzi.