Nel corso degli anni, la sede Syncro System di Levate (BG) ha accolto una vasta gamma di furgoni Peugeot di vari modelli e dimensioni. Per ciascun veicolo, gli esperti hanno ideato e implementato un allestimento personalizzato, adattandolo non solo alle specifiche dimensioni del mezzo, ma anche alle particolari esigenze di ogni cliente.
Nell'Expert mostrato in questa serie di immagini sono stati installati diversi ripiani, due cassetti metallici e un pensile con contenitori in plastica trasparente.
Nelle officine del Gruppo Syncro System, tecnici qualificati installano nel Boxer attrezzature e mobili studiati per sfruttare al meglio l'ampio volume disponibile. Grazie alla flessibilità del sistema Syncro, è possibile inserire cassetti, piani di lavoro, contenitori in plastica, scaffali e pratici accessori come portapunte, portacartucce di silicone o telai portaestintore, mantenendo comunque ampio spazio per il movimento del personale e il carico di ulteriori attrezzature e materiali.
Il Partner può essere equipaggiato con scaffali, cassetti e tutta la gamma di componenti e accessori disponibili presso l'officina Syncro di Levate (BG). Le immagini mostrano un allestimento con scaffalature posizionate solo sul lato sinistro, per lasciare la parete destra libera per il carico.
Un'altra soluzione molto apprezzata dai clienti e progettata appositamente per i furgoni di piccole dimensioni è quella delle cassettiere sottopianale. Questo sistema ingegnoso permette di organizzare efficacemente ogni centimetro, creando due vani in uno spazio ridotto. Il pianale in legno viene rialzato e nello spazio così ottenuto vengono inseriti ampi cassetti estraibili. Sopra il piano di carico è possibile installare ulteriori scaffali e cassettiere, oppure lasciarlo libero per il trasporto di merci.