Nel 2014, Ford ha consolidato la sua posizione di rilievo nel mercato europeo dei veicoli commerciali grazie ai modelli Transit, Connect, Custom e Courier. Questi furgoni, prodotti dalla filiale tedesca del costruttore statunitense, hanno riscosso un notevole successo.
Presso la filiale Syncro System di Levate, a Bergamo, è possibile trovare configurazioni personalizzate per Ford Transit Connect, Ford Transit 2014, Ford Custom e Ford Courier 2014. L'offerta spazia dai rivestimenti interni, come pavimenti e pannelli per pareti, portiere e divisori, fino a una vasta selezione di elementi per l'arredo interno. Syncro System Bergamo propone inoltre una serie di accessori, portapacchi e portascale per questi modelli Ford.
Per esplorare tutte le opzioni disponibili nel sistema Syncro System, è possibile richiedere una consulenza gratuita presso la sede bergamasca.
La flessibilità del sistema di allestimento Syncro System e la varietà di prodotti disponibili nei centri di installazione permettono di creare configurazioni sempre nuove e adatte a ogni esigenza specifica. Scaffalature, cassetti, valigette e contenitori possono essere organizzati in innumerevoli combinazioni per ottimizzare il flusso di lavoro e sfruttare al meglio ogni centimetro di spazio disponibile.
Esempio di Connect allestito su entrambi i lati: Il lato sinistro presenta un mobile con cassetti e ripiani. Sul lato destro è stato installato un singolo mobile con una serie di cassetti metallici e vassoi porta-valigette accessibili dal portellone laterale.
Nella galleria soprastante, si può osservare un esempio di Custom allestito su entrambi i lati. A sinistra sono presenti cassetti metallici e ripiani. A destra, una serie di cassettini trasparenti basculanti e rimovibili, altri ripiani e vassoi porta-valigette. Accanto al mobile è stato posizionato un banco da lavoro con morsa basculante. Come di consueto, prima dell'installazione dei moduli, la carrozzeria interna del Custom è stata rinforzata mediante l'applicazione di un pianale in legno rivestito sul pavimento del vano di carico e l'installazione di pannelli speciali sulle pareti e sulle porte.