I furgoni compatti Fiat, tra i più popolari in Italia, possono essere convertiti in laboratori mobili con le soluzioni Syncro System. Dalla protezione degli interni ai moduli di arredamento, la sede di Levate offre tutto il necessario per customizzare il tuo veicolo. Syncro System Bergamo è in grado di ottimizzare e adattare alle tue esigenze specifiche qualsiasi modello Fiat, proponendo configurazioni su misura.
Dal compatto Panda Van al capiente Ducato, passando per Fiorino, Doblò, Talento e Scudo, presso la filiale Syncro System di Levate troverai protezioni (pavimenti e rivestimenti), elementi d'arredo (scaffalature, cassettiere, armadi, piani di lavoro), accessori e portapacchi specifici per ogni modello.
Il Fiorino offre molteplici possibilità di personalizzazione del suo compatto vano di carico. Grazie ai moduli personalizzati Syncro System, si trasforma in un'officina mobile. Nella galleria sopra, osserviamo un allestimento con due unità: a sinistra, ripiani, cassetti, portavaligie e un piano di lavoro con morsa; a destra, cassettini trasparenti su un copripassaruota, ideali per organizzare piccoli componenti e minuteria.
Nel Ducato lo spazio abbonda: di conseguenza, la scelta di soluzioni d'arredo per furgoni realizzate con il sistema Syncro è ampia. Tutti i componenti del sistema Syncro sono disponibili presso la sede di Bergamo e possono essere combinati a piacimento per raggiungere l'obiettivo desiderato. Nell'esempio fotografico, il Ducato è stato trasformato in un'officina mobile super accessoriata, con numerosi cassetti metallici e vari ripiani di scaffalatura, oltre alla particolarità di tre armadietti per furgoni.
Nelle immagini sopra, un esempio di allestimento della Panda Van con cassettiere a scomparti sviluppate in larghezza. Sotto, esempi di barre portatutto con esclusivo profilo Ultrasilent.
Ottimizzare al massimo il Talento è garantito con un allestimento su misura Syncro System, realizzato dagli esperti di Levate. Grazie alla flessibilità del sistema Syncro, il Talento può essere equipaggiato in modo completo o essenziale, adattandosi alle esigenze del cliente e al suo utilizzo specifico.
Nelle immagini, un Fiat Talento con pavimento in legno rivestito e guide per barre di fissaggio del carico. Le pareti sono dotate di cassetti, ripiani di scaffalatura e un piano di lavoro in legno multistrato, con cassetti trasparenti per una visione immediata del contenuto. Il Talento può accogliere una vasta gamma di accessori e dotazioni speciali come compressori e generatori.