Compatto ma spazioso, agile, economico e soprattutto estremamente funzionale. Il furgone Dokker sviluppato dal costruttore franco-rumeno Dacia rappresenta la soluzione ottimale per i professionisti che necessitano di mobilità, alla ricerca di un veicolo polivalente, essenziale e particolarmente vantaggioso in termini di costi. È un autentico mezzo da lavoro che offre l'ulteriore beneficio di facilitare le operazioni di carico e scarico di materiali e merci attraverso l'ampia porta laterale scorrevole.
Anche per questa nuova variante di veicolo commerciale, Syncro System propone componenti e accessori per allestimenti personalizzati. Presso la sede bergamasca dell'azienda, situata nel territorio di Levate, i possessori del Dokker troveranno esperti e artigiani qualificati capaci di trasformare lo spazio di carico del loro furgone in un'officina mobile ben equipaggiata e altamente efficiente.
In questo caso specifico, osserviamo che il lato sinistro è stato equipaggiato con un compartimento aperto sormontato da diverse mensole, di cui una dotata di contenitori in plastica e due con struttura per valigette. Il lato destro, parzialmente occupato dalla porta scorrevole, è stato arricchito con un'ulteriore mensola provvista di contenitori in plastica e un modulo cassettiera compatto con cassetti trasparenti: l'ideale per organizzare viti, componenti di piccole dimensioni e altri elementi minuti. Sulle porte posteriori è stato montato un kit per il lavaggio delle mani.