Rivestimenti, arredi, accessori per Peugeot Expert da Syncro Bergamo

Peugeot Expert arriva sul mercato nel 1995: è la prima serie, costruita sul pianale delle monovolume progettate da Fiat e gruppo Psa; nel 2007 esce la seconda serie, completamente rinnovata nella carrozzeria, con vano di carico più ampio, tre versioni (passo corto basso, passo lungo basso e passo lungo alto) e una portata massima di quasi 1200 kg in 7 metri cubi di volume utile. Uno spazio sufficiente a progettare per l'interno un allestimento composto da più elementi, grazie al sistema Syncro System. L'officina bergamasca del gruppo, situata a Levate (Bergamo), dal 2000 cura i rivestimenti interni, gli arredamenti, il fissaggio di bagagliere e portapacchi per Peugeot Expert, offrendo anche una vasta gamma di accessori per personalizzare e rendere più funzionale il furgone.

Rivestimenti in legno e alluminio per il vano di carico di Expert

01_Rivestimento per Peugeot Expert in lamiera preverniciata02_Pannellature e pianale in legno marmato per Expert03_Coperture per furgone Expert allestito da Syncro Bergamo

Syncro System Bergamo propone per la protezione dei furgoni rivestimenti interni per Expert: pianali (in legno marmato o gommato multistrato o alluminio mandorlato), pannelli per le pareti, copriparatia, copriporte e finestre, copriruota. Tutti gli elementi hanno lo scopo di proteggere la carrozzeria da urti e ammaccature e da agenti fisici (umidità e sbalzi di temperatura), conservando la funzionalità e l'estetica del furgone più a lungo nel tempo.

L'Expert diventa officina mobile con un progetto di allestimento Syncro 

01_Expert Peugeot con pedana di carico Syncro02_Banco da lavoro su Expert 03_Rivestimento laterale da Syncro a BergamoAccessori per bloccaggio materiale su Expert Peugeot

Grazie all'allestimento Syncro System, nel Peugeot Expert possono essere riposti attrezzature, utensili, ricambi, senza pericolo di spostamenti durante il trasporto e sempre in perfetto ordine. I tecnici di Syncro System Bergamo possono variare l'allestimento in base alle richieste del cliente: nella foto sopra, per esempio, il furgone è stato arredato solo  sulla parete sinistra con una scaffalatura, contenitori in plastica trasparente, un ripiano di lavoro e alcuni accessori; sulla paratia divisoria con la cabina di guida è stato fissato un kit di bloccaggio con rotaia e cinghia. Il rimanente spazio sul pianale rimane a disposizione per caricare materiali, merci e attrezzature ingombranti. Una rampa di carico facilita le operazioni di stivaggio.

Cassettiere trasparenti, morse estraibili e altri accessori su Expert

01_Veicolo commerciale Peugeot Expert allestito02_Scaffalature cassettiere accessori per furgone su Expert PeugeotDa Syncro a Bergamo arredi per Expert Peugeot04_Portavaligette per Expert a Bergamo

In questo caso i tecnici Syncro System hanno sfruttato invece entrambe le pareti laterali: sulla sinistra una scaffalatura con ripiani, portavaligette e portamorsa, sulla destra una serie di cassettini Multibox e contenitori trasparenti, poco ingombranti grazie alla ridotta profondità e molto pratici perché offrono la possibilità di indovinarne il contenuto senza doverli aprire. Chiedi nella filiale di Levate quale soluzione sia più adatta per l'allestimento del tuo Peugeot Expert: il sistema Syncro è modulare e offre infinite combinazioni diverse, anche con banchi da lavoro, armadi e altri accessori.

Il trasporto sul tetto di Expert

01_portatutto per Expert da Syncro02_portapacchi con spondina di contenimento su Expert

Tra gli allestimenti a disposizione da Syncro Bergamo non mancano le strutture da applicare al tetto del furgone: portapacchi, portatutto, bagagliere e portascale per Peugeot Expert, in tante configurazioni differenti e sempre con lo speciale profilo Ultrasilent per ridurre le vibrazioni in viaggio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI