L'ALLESTIMENTO GIUSTO PER IL TUO FURGONE PEUGEOT DA SYNCRO BERGAMO 

Bipper è il mezzo più piccolo tra i veicoli commerciali Peugeot: 535 kg di massima portata, fino a 2,8 metri cubi di volume di carico, è disponibile nella versione lamierata, con un vano di carico contenuto ma molto funzionale. Partner è un modello di piccole dimensioni, ma estremamente versatile: si può scegliere cabinato o con doppia cabina mobile. Per chi necessita di maggiori spazi nel vano di carico ci sono invece Expert e Boxer, lamierati o vetrati, con portate che arrivano rispettivamente a 1125 e 2170 kg.

Allestimenti modulari Syncro per furgoni Peugeot

Qualsiasi sia il furgone Peugeot, Syncro System Bergamo ha la soluzione giusta per l’allestimento del mezzo, perchè i tecnici  in questo sono specializzati da più di un decennio.

Per far sì che un furgone Peugeot acquisisca tutte le caratteristiche tipiche di un’officina mobile è necessario affidarsi a degli esperti: da Syncro System Bergamo troverai rivestimenti interni (pianali, pannelli di copertura, coprifinestra e copriporta, copriparatia e copriruote), arredamenti (scaffalature, banchi, armadi, cassettiere, contenitori in plastica trasparente, vasche, barre fermacarico) e accessori (taniche, kit di pulizia, luci al neon, fari, cinghie di contenimento...) per Bipper, Partner, Expert e Boxer Peugeot.

Se poi sei intenzionato a sfruttare anche il tetto del tuo furgone Peugeot, da Syncro System a Levate (Bg) potrai scegliere modelli di barre portatutto, portapacchi, bagagliere e portascala adatti ai Bipper, Partner, Expert, Boxer. E per alleviare le fatiche delle operazioni di carico e scarico, ti aspettano centinaia di proposte diverse di rampe di carico.


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI