ALLESTIMENTI PER FURGONI FORD PER BERGAMO LECCO E SONDRIO 

Ford Connect, Ford Transit 2014, Ford Custom e Ford Courier 2014 sono le tre proposte commerciali della casa automobilistica Ford, nata in America e attiva in Europa con la controllata Ford Europe, che ha sede in Germania.

I tre mezzi rispondono alle necessità della maggioranza degli utenti: il Transit 2014 nella gamma dei furgoni di grandi dimensioni (con varie possibilità di configurazione), il Custom nella fascia media e il Connect in quella più bassa, dei veicoli commerciali più compatti e adatti alle esigenze dei professionisti, con due posi in cabina di guida e uno spazioso vano di carico. Il nuovo Courier 2014 è uscito nel 2014 e completa la gamma di veicoli Ford sotto le 3,5 tonnellate con un veicolo compatto dal cassone ampio e funzionale.

Cassettiere, scaffalature, armadi e accessori per furgoni Ford

Per tutti e tre i mezzi, in tutte le loro diverse declinazioni (di lunghezza, altezza e allestimento interno), Syncro System Bergamo dispone delle componenti necessarie a sviluppare un allestimento commisurato alla carrozzeria del mezzo e alle esigenze del proprietario. Con cassettiere, scaffalature, banchi e armadi su misura per Connect, Custom, Transit 2014 e Courier 2014, il furgone diventa il luogo ideale dove caricare, fissare e tenere in ordine utensili, materiali, merci e minuterie. Per stivare oggetti particolarmente ingombranti e ampliare le capacità di carico del furgone, Syncro Bergamo offre centinaia di varianti di rampe di carico e barre portatutto per il tetto. Dagli accessori per l’illuminazione ai singoli cassetti del mobilio interno, il sistema Syncro System prevede una perfetta modularità e compatibilità che lo rende adattabile alle misure di ogni furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI