Allestimento Hyundai H1

Non servono grandi spazi per trasformare il vano di carico di un furgone in un laboratorio funzionale e ben organizzato. Lo confermano gli innumerevoli allestimenti realizzati da Syncro System per lo Hyundai H1, giunto alla sua seconda serie. Si tratta di un mezzo commerciale leggero, di medie dimensioni, disponibile sia nella tipologia lamierata per il trasporto di merci sia in quella vetrata per i passeggeri. Lanciato nel 1997, l’H1 è stato sottoposto nel 2007 ad un completo restyling ed oggi si presenta con una motorizzazione diesel Euro 4 da 2,5 litri e con 170 cavalli di potenza. Il suo vano di carico, con una volumetria utile di 4,3 metri cubi ed una portata di 987 kg, può essere ottimamente sfruttato con il sistema modulare di allestimento proposto da Syncro. La ditta, nei magazzini della filiale bergamasca, mette a disposizione dei proprietari di questo mezzo un ampio assortimento di mobili e attrezzature per organizzare lo spazio del cassone: protezioni per la carrozzeria, cassettiere, scaffali, ripiani, banchi da lavoro o portamorsa e innumerevoli accessori.

Rivestimenti completi per Hyundai H1

01_Scaffalature su Hyundai a Bergamo02_Hyundai trasformato in officina mobile da Syncro Bergamo03_Coperture  per Hyundai

Tra gli elementi d’arredo per Hyundai H1 proposti da Syncro Bergamo, troviamo pianali per il consolidamento del pavimento, pannellature laterali e protezioni per la paratia in alluminio mandorlato o in lamiera preverniciata, scaffali, cassettiere, porta valigette estraibili e poi accessori come i banchetti portamorsa o i portarotolo per la carta. Tutti gli articoli sono costruiti con materiali solidi, durevoli e al contempo molto leggeri e sono inoltre certificati e garantiti.

Soluzioni di allestimento su misura per Hyundai H1

01_Attrezzatura per Hyundai a Bergamo02_Accessori e arredi per veicoli commerciali su Hyundau H1N103_Portamorsa per furgone su Hyundai

Nel centro di montaggio di Bergamo sarà facile individuare, assieme ai tecnici Syncro System, la soluzione di allestimento per il tuo Hyundai più adatta alle tue esigenze. Le possibilità, d’altro canto, sono innumerevoli. Il vano di carico può ad esempio ospitare delle cassettiere sottopianale oppure, come si può vedere nelle immagini riportate nella sequenza fotografica in alto, si può optare per un arredo più classico con scaffali, cassettiere con cassetti in plastica e in acciaio, pianali ed accessori. Il personale specializzato della Syncro System Bergamo da oltre dieci anni si occupa esclusivamente di allestimenti per furgoni, e saprà darti le indicazioni giuste per la trasformazione del tuo Hyundai.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI