Trasformare Trafic 2014 in officina mobile con il metodo Syncro System a Bergamo

Nell'officina Syncro System di Bergamo si allestiscono da più di tre lustri i furgoni Trafic prodotti da Renault: sia nella versione "storica", in commercio dal 1981 al 2000, sia in quella più moderna, presentata al pubblico nel 2001, il furgone di grandi dimensioni della casa produttrice Renault ha riscosso un notevole successo tra artigiani e professionisti. Con il sistema Syncro System, il Trafic si trasforma in breve tempo e a costi contenuti in un'officina mobile arredata di tutto punto con cassettiere, scaffali, armadi, banchi da lavoro, valigette, accessori e molto altro, tutto su misura per Trafic. Nominato "van of the year" nel 2002, è caratterizzato da linee che all'epoca del lancio sul mercato furono definite avveniristiche e furono successivamente nuovamente innovate fino alla versione attuale; il vano di carico è facilmente accessibile e dal design regolare. Nel 2014 è uscita l'ultima versione del veicolo commerciale medio della gamma Renault. 

Pianali e protezioni per il vano di carico di Trafic

01_ A Bergamo pianali in legno marmato per Trafic 201402_Trafic  2014 con pannellature laterali e copriruota Syncro03_Da Syncro System a Bergamo protezioni interne per Trafic 2014

Per poggiare l'allestimento del furgone Trafic 2014 su una base solida, Syncro System a Bergamo è in grado di proteggere la carrozzeria interna del Trafic Renault fissando delle protezioni appositamente sagomate. Dai pianali in legno multistrato marino o alluminio mandorlato ai copriruota in acciaio e legno o acciaio e alluminio. E per raggiungere il risultato ottimale, i tecnici specializzati Syncro System offrono la possibilità di montare anche copriparatia, pannelli per le pareti laterali e ancora griglie per vetri e coperture per le porte.

Cassetti, armadi, scaffali e accessori per Trafic 

01_Allestimento per furgone Trafic 2014 a Mozzo (BG)02_Da Syncro Bergamo Trafic 2014 con scaffali e cassetti metallici 03_ Cassettiera con elementi trasparenti per Trafic Renault 2014

Nell'ampio vano di carico di Renault Trafic 2014 l'allestimento può essere progettato in un infinito numero di varianti: cassettiere, armadi, scaffalature e accessori prodotti e montati da Syncro System Bergamo sono infatti modulari e adattabili alle diverse esigenze dei clienti. E' dunque possibile abbinarli tra loro, fissandoli sulle tre pareti interne, o scegliendo di lasciare più spazio libero per il carico. Per casi particolari, Syncro offre soluzioni speciali: barre per il trasporto di capi appesi, per esempio, o pali fermacarico per assicurare materiali particolarmente delicati.

Allestimento su misura per Trafic da Syncro Bergamo

01_Per Lecco, Sondrio, Bergamo, Syncro a Levate (BG) allestisce Trafic 201402_ Trafic 2014 accessoriato con selle portacavo Syncro System.jpgVari sistemi di contenimento utensili su Trafic 2014 by Syncro Bergamo

Per trasformare il tuo Trafic 2014 in un' officina mobile perfettamente adeguata alle tue esigenze di operatività quotidiana, sarai tu a descrivere ai tecnici Syncro nel dettaglio ciò di cui hai bisogno. Ne è un esempio l'allestimento qui sopra, che vede in abbinamento spazi contenitivi per ricambi e piccoli utensili, come portavaligette; e vani per oggetti allungati, che vanno risposti nell'apposita grondaia apicale. Non mancano numerosi accessori, una morsa pieghevole e cinghie di fissaggio.

Sistemi portatutto sul tetto per Trafic a Bergamo

Da Syncro Bergamo barre aereodinamiche per tetto su Trafic Renault 201402_Portascale per Trafic 2014 da Syncro Bergamo

Non è finita qui, perché Syncro System, nel centro di montaggio di Bergamo propone anche portatutto, portapacchi, portascale e bagagliere da fissare sul tetto del Trafic 2014  per caricare strumentazioni, materiali o merci ingombranti.

Realizzate in acciaio inox e alluminio, queste strutture sono dotate di spondine laterali e rullo che facilita la fase di carico, oltre a presentare il profilo Ultrasilent, pensato e brevettato da Syncro per aumentare il comfort nella guida del Trafic riducendo rumori e vibrazioni con un contestuale risparmio di carburante.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI