ALLESTIMENTO PIAGGIO PORTER PRESSO IL CENTRO DI ALLESTIMENTO DI BERGAMO

Piccolo fuori, grande dentro. Grazie al sistema di allestimento studiato da Syncro System, anche il Piaggio Porter, una furgonetta di piccola taglia creata nel 1992 dalla Piaggio, può diventare a tutti gli effetti uno spazio funzionale per il lavoro in movimento. Progettato in collaborazione con la Daihatsu, il camioncino Piaggio si presenta come una vettura molto pratica – tanto che nella versione con carrozzeria in lamiera presenta due porte laterali -, estremamente compatta, alta e abbastanza stretta per muoversi con disinvoltura nelle viuzze più strette dei centri storici, in mezzo al traffico e, più in generale, negli spazi urbani. Pur presentandosi come un veicolo commerciale di piccola taglia, il Porter offre comunque un vano di carico con tre metri cubi di spazio utile all'interno del quale è possibile inserire qualsiasi tipologia di allestimento Syncro. Per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti il Piaggio Porter viene prodotto anche con quattro ruote motrici, in versioni con portate sino 1120 kg, con trazione elettrica e per passeggeri. Per ciascuna linea, Syncro offre la possibilità di valorizzare questo mezzo con una serie di arredi interni estremamente robusti e leggeri, oltre che funzionali.

1_Piaggio Porter attrezzato con moduli per furgoni Syncro a Bergamo2_Allestimento per Piaggio Porter con scaffalature da Syncro a Mozzo (BG)Da Syncro Bergamo scaffali per Piaggio PorterPiaggio Porter trasformato in laboratorio mobile con componenti per furgone Syncro

Rivestimenti su misura per Piaggio Porter

Syncro System Bergamo  propone ai clienti possessori di Piaggio Porter infinite possibilità di arredamento per tale veicolo. Un mezzo che ben si presta ad accogliere i complementi d'arredo e gli accessori per furgone ideati e creati dall'azienda cassolese. Nei magazzini della filiale bergamasca sono disponibili rivestimenti interni per rinforzare e proteggere la carrozzeria da cadute o urti accidentali. Esistono infatti pianali epannellature laterali per Porter, creati appositamente per riparare le pareti e il fondo del furgone e per facilitare l’installazione del mobilio: scaffalature, ripiani, armadi, cassettiere e tutti gli accessori per furgoni di Syncro System.

1_Piaggio porter allestito da Syncro Bergamo2_Arredamento su misura per Piaggio Porter3_Componenti d'arredo per Porter da Syncro Bergamo

Allestimenti completi o parziali per Porter

Ogni componente della gamma Syncro è disponibile in varie misure e obbedisce ad una filosofia di costruzione modulare, che consente di allestire qualsiasi tipo di furgone nella maniera più intelligente e pratica. Nelle immagini qui sopra vediamo un esempio di arredamento per Porter parziale: con scaffalature, portavaligette e cassettiere addossate ad una sola parete in modo da lasciare uno spazio libero per il carico o per il movimento del personale.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI