IN LOMBARDIA (BERGAMO LECCO E SONDRIO) ALLESTIMENTI PER FURGONI OPEL
Combo, Vivaro 2019 e Movano sono i tre veicoli più venduti in Italia della gamma commerciale offerta dalla casa automobilistica tedesca Opel, ora parte del grande gruppo statunitense General Motors. I tre mezzi offrono opportunità diverse all’acquirente ed utilizzatore: Combo è più adeguato per chi, pur con carichi ingenti, non ha bisogno di grandi spazi quanto di potersi muovere agevolmente nel traffico cittadino; Vivaro 2019 risponde alle esigenze di chi desidera un furgone di medie dimensioni, mentre Movano è il più grande veicolo commerciale prodotto da Opel, con un vano di carico che arriva fino a 4,4 metri di lunghezza e 2,5 tonnellate di carico utile.
Movano, Vivaro 2019 e Combo: l'esperienza Syncro applicata ai mezzi Opel
Quest’ultimo modello è sicuramente il più versatile quando si parla di allestimenti per furgoni: su Movano, Syncro System può elaborare progetti di allestimento che comprendano cassetti, scaffali, banchi, armadi, accessori di ogni tipo, combinando i vari elementi fino a sfruttare l’intera altezza e lunghezza del mezzo e conservando comunque ampio spazio di carico sul pianale centrale.
L'officina di Syncro System in Lombardia a Bergamo ha accumulato altrettanta esperienza nell’allestimento di Vivaro 2019 e Combo: per tutti e tre i furgoni si possono scegliere soluzioni personalizzate, grazie anche all'estrema versatilità del nuovissimo sistema Syncro Ultra.
Oltre agli elementi d’arredo, Syncro System Bergamo offre ampia scelta di accessori (per illuminare e pulire, per la sicurezza e il bloccaggio degli utensili e molto altro), di rampe di carico, portascale e bagagliere per furgoni Opel.