DA SYNCRO BERGAMO: ARREDI PER NISSAN NV250
Con Syncro Ultra puoi trasformare il tuo NISSAN NV250 in un’officina mobile dotata di tutto il necessario per le tue speciali esigenze operative. Il furgone è il più compatto della gamma Nissan: un dettaglio che nulla toglie alla versatilità dell’arredo che può ospitare. Puoi richiedere rivestimenti, cassetti, scaffali, armadi, banchi di lavoro, accessori o la soluzione ideale come salva spazio: le cassettiere sottopavimento.
Protezione a 360° per NV250
Proteggere la carrozzeria è una parola d’ordine tra i tecnici Syncro System: si tratta di un intervento semplice ma importante, che consente di conservare le superfici integre nel tempo, preservandole dall’azione deleteria di ruggine, raggi solari, usura.
Nel caso illustrato nelle foto qui sopra la protezione è stata posizionata solo su pavimento e paratia di Nissan Nv250 ed è realizzata in alluminio mandorlato. Esiste anche la possibilità di scegliere pianali in legno, marmato o gommato, e di ricoprire le pareti e le porte con pannellature in acciaio, lamiera o plastica.
Allestimenti su misura per NV250
A volte la protezione del furgone si limita alla posa di un pianale: si tratta di un elemento davvero indispensabile del rivestimento, dato che il pavimento è soggetto quotidianamente all’usura del calpestio, al trascinamento di carichi, all’impatto dovuto alla caduta di materiale. Nelle foto qui sopra, oltre al pianale, l’NV250 è stato attrezzato con un mobile formato da un vano chiuso a terra, due cassetti, due vassoi portavaligette e due semplici ripiani di scaffalatura.
Trasportare sul tetto di NV250
Se vuoi sfruttare anche lo spazio sul tetto di NV250, chiedi ai tecnici di Syncro Bergamo di installare una bagagliera o un portascale sopra il tuo furgone. Si tratta di prodotti realizzati su misura per il tuo modello di furgone, con materiali leggeri ma resistenti e sempre dotati di profilo Ultrasilent, per una guida più piacevole, al riparo da vibrazioni eccessive e rumori molesti.