ALLESTIMENTO IVECO DAILY 2014 DA SYNCRO BERGAMO

Su strada dal 1978, il Daily Iveco da quindici anni può essere utilizzato non solo come un semplice furgone ma anche come una vera e propria officina mobile. Da tre lustri infatti la ditta Syncro System produce ed installa degli allestimenti specifici per il vano di carico di questo storico veicolo commerciale, oggi giunto alla sua terza versione. Si tratta di un mezzo particolarmente robusto e l’unico in Italia ad utilizzare un telaio a longheroni. Questa particolarità conferisce al Daily una grande solidità, pur limitandone le performance stradali e le portate. La versione lamierata è disponibile in tre passi e quattro lunghezze del vano di carico e presenta una volumetria utile che va da 7,3 metri cubi a 17,2 metri cubi. In uno spazio simile quindi si possono progettare infinite soluzioni d’arredo diverse e inserire mobili e attrezzature in grado di ottimizzare il lavoro dei proprietari del mezzo. Syncro Bergamo, grazie a componenti e moduli su misura, è in grado di allestire anche il nuovissimo Daily Iveco 2014 come un luogo di lavoro: un posto in cui operare, in cantiere, come nel tuo capannone.

Protezioni per Iveco Daily 

coperture interne per DAILY 20142_Pianale in legno resinato per Daily 2014Rivestimenti interni per Daily  2014 a Bergamo

Nella filiale Syncro di Levate (Bg) sono a disposizione tutti gli accessori e i moduli d’arredo per il Daily 2014, a partire dai rivestimenti e dalle protezioni della carrozzeria interna. In particolare, per evitare graffi e ammaccature alle pareti interne, si potranno utilizzare dei pannelli laterali in lamiera preverniciata o alluminio, mentre per consolidare il fondo l’azienda propone dei pianali in legno multistrato marino resinato o alluminio mandorlato. Sono disponibili anche coperture per porte, copriparatia e copriruote.

Daily trasformato in laboratorio mobile

allestimento per IVECO daily  2014 con scaffali per furgoniripiani di scaffalatura IVECO DAILY 2014Arredi e accessori su IVECO DAILY 2014

Nel centro di montaggio di Levate (Bg), i tecnici Syncro si occupano di vendita, montaggio e manutenzione di tutti i mobili e di tutte le attrezzature necessarie per allestire un Daily 2014 come un laboratorio su ruote. I clienti, in base alle loro esigenze e al tipo di attività svolta, avranno l’opportunità di dotare il vano di carico del loro mezzo di cassettiere, scaffalature, ripiani di scaffalatura, cassettiere trasparenti e accessori come luci, ganci, portarotolo, porta taniche, banchetti da lavoro e banchetti portamorsa.

Ripiani di lavoro e portamorsa su Iveco Daily

officina mobile su Iveco Daily 20142_Ripiano di lavoro su Daily 2014 da Syncro Bergamoarmadio per furgone su Daily  2014 allestito

Con i moduli Syncro il tuo furgone Daily 2014, come si vede nelle foto qui sopra, potrà assumere l’aspetto di un’officina mobile perfettamente attrezzata. Nel vano di carico immortalato nelle immagini sono stati inseriti cassettiere, armadietti, contenitori, porta valigette e un banchetto portamorsa con ampio ripiano di lavoro e tutto il necessario per elettricisti, idraulici o manutentori: lavorare organizzati significa risparmiare tempo e denaro.

Portatutto e rampe di carico per Daily

portatutto per Daily 2014Rampa di carico per Daily Iveco 2014Portascala per Daily Iveco 2014 a Bergamo

Per chi desidera trasportare merci a attrezzi anche sulla sommità del veicolo, Syncro Bergamo distribuisce ed installa portapacchi e portascale per Daily 2014, tutti in acciaio e alluminio. Dato che il pianale di carico di questo furgone è uno dei più alti della categoria, sono molto apprezzate anche le rampe e pedane di carico, leggere e robuste, per caricare e scaricare materiali e attrezzature.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI