Allestimenti per Jumpy Citroen a Bergamo

Syncro System riorganizza e ottimizza gli spazi del Jumpy Citroen e moltiplica il valore del tuo investimento. Grazie agli allestimenti per furgone installati dalla filiale bergamasca del gruppo Syncro, i proprietari del modello Jumpy di Citroen potranno contare non più solo sui vantaggi di un semplice mezzo di trasporto ma su tutte le comodità di un vero e proprio laboratorio viaggiante. Da quindici anni infatti l’azienda cassolese, da tempo presente in Lombardia, si occupa di allestimenti interni per furgoni, occupandosi del Jumpy sin dalla sua comparsa sul mercato e realizzando per questo veicolo Citroen allestimenti interni, protezioni, portapacchi ed accessori su misura. In tre lustri Syncro ha attrezzato diverse migliaia di mezzi per idraulici, elettricisti, imprese, artigiani e installatori e continua a fornire soluzioni personalizzate a tutti i professionisti che hanno necessità di lavorare in cantiere o fuori sede e che desiderano sfruttare al meglio gli spazi del proprio Jumpy. Una vettura in distribuzione dalla metà degli anni ’90 e costruita in joint venture da Fiat e dal gruppo PSA Citroen Peugeot utilizzando il pianale delle grandi monovolume realizzate dalla fabbrica Italiana e dalle industrie francesi.

Il Jumpy fu subito ben accolto dai clienti, che ne apprezzarono la linea innovativa, la buona capacità di carico e lo scarso ingombro esterno. Nel 2007 Citroen ha introdotto una nuova versione, completamente rivisitata rispetto al modello precedente e non più sviluppata sulla base di un mezzo per il trasporto di persone. La carrozzeria del furgone è ora dotata di un vano di carico considerevolmente più grande e con pareti molto meno ricurve, più regolari e, di conseguenza, più adatte ad ospitare un allestimento interno. I motori sono diesel, di provenienza PSA, con potenze da 90 a 136 CV, mentre la carrozzeria è proposta in tre dimensioni: passo corto basso, passo lungo basso e passo lungo alto. In quest’ultimo caso la portata arriva fino a 1.200 kg e la volumetria di carico fino a 7 metri cubi.

Rivestimenti per la carrozzeria di Jumpy

1_rivestimenti per carrozzeria JUMPY a Bergamo2_Pannellature in plastica alveolare per Jumpu3_Pianale in legno multistrato gommato per Jumpy

Se desideri allestire e organizzare al meglio questo pratico furgoncino, come consigliano i tecnici Syncro, il primo passo è “proteggere l'interno della carrozzeria” con rivestimenti solidi, leggeri e in grado di resistere ai colpi dovuti a cadute o spostamenti accidentali di materiale. Nel catalogo di Syncro System sono disponibili dei pianali specifici per Jumpy, fatti in legno speciale antiscivolo marmato o gommato oppure in alluminio mandorlato. Non mancano i pannelli laterali di protezione per Jumpy in lamiera, alluminio o plastica alveolare, i copriparatia, i copriruota e le coperture per le porte del Jumpy.

Componenti per veicoli commerciali Jumpy

arredamento per Jumpy  solo paratiacoperture per Jumpy e scaffalatura3_Pannellature per carrozzeria Jumpy da Syncro Bergamo

Successivamente, una volta rinforzato il vano carico, l’interno del Jumpy può essere allestito con i mobili per furgoni e i componenti disponibili nel centro di Levate (BG). Con questi arredi è possibile realizzare allestimenti funzionali e personalizzati e stivare ordinatamente una grande varietà di attrezzature ed utensili. Al contempo, nel vano di carico resterà molto spazio libero per caricare altri materiali o per lavorare come in officina.

Trasformare Jumpy in laboratorio mobile

allestimento per Jumpy con mobili per furgone Syncroscaffalature e accessori per furgone officina Jumpy arredo per JUMPY con contenitori trasparentiJumpy con portavaligette e scaffali

A seconda delle esigenze e del tipo di attività del proprietario, sul Jumpy possono essere inseriti cassetti, ripiani di scaffalatura, valigette, portacarta, un utilissimo sistema per bloccare le valigie, e anche delle cassettiere con cassetti trasparenti, che grazie al loro spessore piuttosto ridotto spessore, occupano nel vano carico solo lo spazio sopra la ruota. Tale articolo ha inoltre il vantaggio di far vedere immediatamente il materiale contenuto al suo interno.

Barre per il tetto di Jumpy

Portapacchi per Jumpy Citroenportatubo per Citroen Jumpy

Se poi desideri disporre di un piano aggiuntivo su cui posare e ancorare saldamente merci, attrezzature e materiali, Syncro System Bergamo propone un efficientissimo sistema modulare di portapacchi, portatutto e portascale per Jumpy, configurabile secondo le tue esigenze. Tutti i modelli di portapacchi Syncro impiegano inoltre l'esclusivo profilo Ultrasilent, uno speciale brevetto che prevede l’utilizzo di barre aerodinamiche per ridurre significativamente rumori e vibrazioni durante il trasporto. Nelle immagini vediamo un portapacchi per Jumpy con spondine laterali e rullo posteriore in acciaio e un set di tre barre portattuto in alluminio per Jumpy, col rivestimento superiore in gomma morbida.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI