ALLESTIMENTI PER FURGONI CITROEN DA SYNCRO LOMBARDIA

Se possiedi un furgone Citroen di qualsiasi taglia, piccolo, medio, grande che sia, Syncro System Bergamo ha tutto il necessario per trasformarlo per te in una perfetta ed attrezzata officina su quattro ruote. La casa di produzione francese punta su Nemo e Berlingo per chi desidera un furgone di piccole dimensioni: Nemo è stato immesso sul mercato nel 2007 e riunisce la comodità della compattezza, fondamentale nel traffico e su strade anguste, alla notevole capacità di carico, ulteriormente aumentata dalla possibilità di reclinare il sedile passeggero fino a farlo scomparire nel pianale.

Del Berlingo esistono due versioni: la prima serie e la seconda, commercializzata dal 2008. Nella gamma di furgoni Citroen ci sono anche Jumper (dal 1994) e Jumpy (dall’anno successivo) con le relative versioni rinnovate del 2006 e 2007: in questo caso si parla di strutture più grandi, in particolare nel caso del Jumper, che arriva ad una portata di carico di circa 4 tonnellate.

Tutto il necessario per trasformare i furgoni Citroen in officine mobili 

Syncro System Bergamo lavora da più di un decennio all’allestimento di Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper Citroen: partendo dal rivestimento della carrozzeria interna, con pianali e pannellature su misura per i veicoli commerciali Citroen, la gamma di attrezzature e accessori proposta da Syncro System è ampia e adattabile a tutte le esigenze. Per portare utensili, minuteria o attrezzi potrai scegliere tra svariate tipologie e combinazioni di cassettiere, scaffalature, contenitori, valigette, armadi. Se invece la tua richiesta principale è il bloccaggio di materiali di dimensioni importanti, Syncro System saprà attrezzare il tuo furgone Citroen con cinghie, telai di contenimento, cavalletti fermamoto o portavaligie. E per i carichi più ingombranti o delicati esistono per tutti i modelli Citroen portatutto, portatubi, bagagliai, portascale e sistemi di pali fermacarico per il vano interno.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI