Scegli come consultare l’edizione n. 20 del catalogo Syncro

Anche quest’anno Syncro System ha integrato il suo ricchissimo catalogo per offrire ai clienti una prospettiva aggiornata sui propri prodotti. Nel nuovo volumetto sono stati inseriti sia i prodotti di nuova introduzione, sia quelli su cui sono state apportate modifiche tecniche mirate a renderli più funzionali e resistenti.

Tutte le novità del catalogo n. 20 /2018, pagina per pagina

L’edizione numero 20 del catalogo Syncro System allestimenti per furgoni si presenta con una veste grafica simile alla precedente, con uno sfondo sui toni del grigio e due immagini in primo piano. Da notare che il fondale 2018, anziché rifarsi all’alluminio mandorlato utilizzato come opzione per i pannelli di copertura della carrozzeria, ripropone il marmato, una delle nuovissime finiture applicabili al legno multistrato. Ed ecco le principali novità di prodotto:

  1. Finiture in legno marmato e gommato. Tra pag. 30 e pag.31 vengono presentate queste due nuove opzioni di finitura per i pannelli in legno multistrato: la gommata, che offre un insuperabile effetto antiscivolo, e la marmata, anch’essa antiscivolo e facilissima da tenere pulita. La marmata è anche diventata la finitura standard per scrittoi per cassetti (pag. 59), ripiani di lavoro (pag. 150-151) e portamorsa a sfilare (pag. 156).
  2. Valigette metalliche con nuove cerniere. A pag. 41 una chiara spiegazione di questo nuovo dettaglio, che va a modificare le richiestissime valigette metalliche Syncro. Le nuove cerniere sono antiribaltamento e aumentano considerevolmente la sicurezza dei contenitori trasportabili più usati per il lavoro in movimento.
  3. Ripiani in acciaio inox. Consulta pag. 130 per scoprire questa nuova tipologia di scaffale: si tratta di un ripiano completamente stagno, pensato per il trasporto di taniche per liquidi. La mensola, chiusa sui lati, può essere agevolmente staccata per le operazioni di svuotamento e pulizia.
  4. Nuovi avvolgicavo e avvolgitubo. Per vederli, consulta pag. 182: sono dotati del sistema Slow Motion che rallenta il rientro di tubature e cavi, evitando rischiosi effetti fionda.
  5. Nuove serrature: a pag. 186 l’illustrazione di UFO 3 Comfort e UFO 3 Smart Duo. Due soluzioni diverse per esigenze altrettanto differenti: chiudere senza chiave, o con la doppia opzione di estrazione della chiave in fase di chiusura o di apertura.

Come avere il catalogo

Qui sotto puoi sfogliare il catalogo n. 20/2018 senza la necessità di scaricarlo:


Clicca invece qui per scaricarlo sul tuo dispositivo e averlo sempre a disposizione.

Ci fa sempre molto piacere incontrare i nostri clienti o conoscere persone interessate al sistema Syncro System: se ti fa piacere, quindi, puoi passare in concessionaria da noi, a Levate (BG). Saremo lieti di consegnarti una copia cartacea del nostro catalogo aggiornato!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI